Da oltre 40 anni
nel mondo delle due ruote

LA STORIA

YAMAHA

logo yamaha

Per comprendere appieno l'evolversi dell'affermazione del marchio, occorre fare un salto all'indietro di circa 100 anni, quando nel 1889 Mr. Torakusu Yamaha fondò la Organ Manufacturing Company. Nel giro di un decennio, gli affari decollarono brillantemente e nel 1897 l'azienda divenne nota col nome di Nippon Gakki. Nella prima metà del XX secolo, la Nippon Gakki divenne una delle aziende giapponesi leader nella produzione di organi e pianoforti, mentre durante l'immediato dopoguerra, il bisogno di diversificazione fece sì che Yamaha entrasse nel settore della produzione di motocicli. Nasce così la Yamaha Motor.

Quando fu costituita la Yamaha Motor Co. Ltd., nel luglio del 1955, era di fatto l'ultima arrivata nel panorama del settore manifatturiero di motocicli, dove qualcosa come 150 aziende competevano per la sopravvivenza. Le nuove case erano da poco state lanciate, mentre le altre segnavano il passo e poche superarono il periodo. Nella storia di Yamaha Motor si riconosce con immediatezza lo spirito della sfida di quei primi anni, che ha forgiato e continua a permeare quella che ormai è divenuta una grande multinazionale, che continua a perseguire l'obiettivo di essere protagonista tra le migliori.

CONCESSIONARIO YAMAHA

VENDITA E ASSISTENZA AUTORIZZATA

Debert è il concessionario Yamaha per Bari e provincia. Da oltre 40 anni, mette al servizio dei propri clienti tutta la professionalità garantita dall'esperienza maturata nel settore, grazie a personale altamente qualificato nel campo della vendita e dell'assistenza tecnica autorizzata, contando sulla disponibilità di un'officina interna per la riparazione e l'installazione di accessori e ricambi originali.
Per maggiori informazioni su vendita e assistenza, visita la pagina dedicata ai contatti.

GUARDA IL VIDEO!

GUARDA IL VIDEO!

mt-09 abs

vendita moto nuove

guarda il video!

guarda il video!

guarda il video!

guarda il video!

guarda il video!

GUARDA IL VIDEO!

guarda il video!

GUARDA IL VIDEO!

GUARDA IL VIDEO!

GUARDA IL VIDEO!

GUARDA IL VIDEO!

GUARDA IL VIDEO!

GUARDA IL VIDEO!

DEBERT MOTO | 29/A, Via Sella - 70122 Bari (BA) - Italia | P.I. 03387920725 | Tel. +39 080 5210955 | Fax. +39 080 5240951 | debertjr@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite